MAB Live Stream #3 – Il musicista e attore Alessio Boschi presenta “Etica: Il Pozzo dei Desideri”

MAB Live Stream #3 – Il musicista e attore Alessio Boschi presenta “Etica: Il Pozzo dei Desideri”

Terzo appuntamento per MAB Live Stream: questa volta sarà il musicista e attore Alessio Boschi ad intervenire in diretta sulle pagine social della MAB Music Academy.

Alessio presenterà “Eti<a; Il Pozzo dei Desideri”, concept artistico di parole, musica e danza contemporanea, che nasce dal suo progetto cantautorale (Alessio è autore di testi e musica) e diviene ciò che oggi si propone sulla scena grazie ad una più grande collaborazione artistica con: Giulio Scipioni (musica, arrangiamenti, chitarra elettrica e acustica), Davide Romeo (coreografie di danza contemporanea), Robin Short (piano elettrico), Mauro Cola (batteria), Claudio Ferrante (basso elettrico), Alessandro Petrocelli (chitarra elettrica e acustica), Francesco Bordiga (Danzatore).

L’appuntamento è per domani, 28 Marzo 2020;

ore 18.15 diretta Instagram

0re 19.15 diretta Facebook

Il conceptEti<a; Il Pozzo dei Desideri” si esprime in scena per comunicare ciò che l’autore ha scritto nel corso della sua vita accademica, raccogliendo la sua sensibilità per tentare di fermare il tempo sulle immagini e sulle sensazioni quotidiane che ogni ragazzo vive e che potrebbero non tornare, in quanto uniche ed essenza dell’attimo: il gusto di una sigaretta la notte prima di un esame, l’immagine solitaria di una ragazza che si ama in quel momento come mai più sapremo fare o i colori dell’emotività che imprimiamo in questo mondo di immagini, ogni giorno, fra una storia pubblicata e l’altra. Eti

Eti<a suona le note di una provocazione che ci chiama ad osservare cosa un’immagine fra milioni è capace di comunicare, a valorizzare l’individuo per ciò che davvero è OLTRE e PRIMA del cosmo, della politica e della sua società: ricordi, percezione, sensazione, parola, suono, corpo e intimità.

Il progetto ha debuttato il 22 Febbraio 2020 nella città di Roma al Teatrocittà Centro di Formazione e Ricerca, esaurendo le prenotazioni posto. A breve Eti<a pubblicherà il suo primo ep musicale.

 

 

Leave a Reply