Nasce MAB live stream: una vetrina per gli artisti

Nasce MAB live stream: una vetrina per gli artisti

In questi giorni di quarantena forzata nasce MAB live stream, collegamenti in diretta attraverso i canali social della MAB Music Academy.

Una vetrina per gli artisti e i talenti emergenti: musicisti, attori, scrittori, artisti a 360° coinvolgeranno i follower della MAB (e non solo) in dirette in cui presenteranno i loro lavori, daranno consigli, risponderanno alle vostre domande, si esibiranno presentando live la loro musica.

Si inizia proprio stasera, 14 Marzo 2020, con uno scrittore: Carlo Cecca presenterà il suo libro di poesie e pensieri “Il cuore ha le orecchie?“, raccolta di poesie e pensieri, flussi di coscienza scritti dal 2015 a Dicembre 2019 composti da novanta pensieri e cinque illustrazioni stilizzate di foto originali.

L’obiettivo dell’autore, mai come in questi giorni necessario, è quello di tornare a quell'”essenziale” che “è invisibile a gli occhi” e trarre dai momenti più profondi della solitudine, dell’amore, della mancanza e della difficoltà un grido di speranza per raggiungere i propri sogni.

Non mancate alla diretta di questa sera:

ore 21 – diretta Instagram

ore 22 – diretta Facebook

Carlo Cecca, inverno 1998, nasce e cresce a Santeramo in Colle (BA). Studia e si diploma in recitazione cinematografica nel 2018 a Roma, presso Accademia Artisti; in seguito svolge un corso di perfezionamento con “Accademia Professione Artista” seguito dai più importanti casting director italiani. La sua vita è un continuo viaggio fisico e mentale che lo spinge ad essere sempre alla ricerca di un nuovo modo per esprimere le sue emozioni, cercando di realizzare i sogni che sin da piccolo non ha lasciato chiusi nel cassetto. “Il cuore ha le orecchie?” è la sua prima raccolta di pensieri.

 

Leave a Reply